View site in English  English
SETTIMANE INTENSIVE DI INGLESE NELLA VOSTRA SCUOLA
17,100

studenti hanno seguito corsi EiA lo scorso anno

1,350

corsi EiA organizzati lo scorso anno

440

scuole hanno scelto i corsi EiA lo scorso anno

1992

fondazione
di EiA

Un numero incalcolabile

di studenti, genitori e insegnanti soddisfatti

Qualità

1

bullet point  20 anni di esperienza

English in Action è stata tra i primi a introdurre le settimane intensive di inglese nelle scuole. Con una reputazione di grande affidabilità in tutto il mondo e un'esperienza senza pari nel settore, abbiamo organizzato con successo corsi per oltre 100.000 studenti.

“L'organizzazione del corso è stata perfetta e i genitori sono rimasti più che soddisfatti!”line spacer

Bundesgymnasium Amstetten, Austria

bullet point  Insegnanti qualificati

Sappiamo che la qualità dei nostri corsi è inscindibile dalla qualità dei nostri insegnanti. Per questo tutto il nostro personale docente possiede qualifiche per l'insegnamento riconosciute a livello internazionale. Inoltre, organizziamo regolarmente giornate di formazione per gli insegnanti e osservazioni in classe.

“Gli insegnanti hanno lavorato con grande entusiasmo e professionalità.”line spacer

First English Language School, Sofia, Bulgaria

bullet point  Certificazione indipendente

English in Action si sottopone a regolari ispezioni e controlli di qualità EAQUALS (Evaluation and Accreditation of Quality in English Language Services). La certificazione EAQUALS garantisce la conformità della nostra organizzazione con rigorosi standard internazionali.

“Le reazioni dei genitori sono state assolutamente positive!”line spacer

Liceo Svetozar Markovic, Serbia

Valore

2

bullet point  Una soluzione economica

English in Action permette ai genitori di investire nel futuro dei loro figli a una frazione del costo di un viaggio di studio all'estero. Rifiutiamo di scendere a compromessi in fatto di qualità e riteniamo importante offrire agli studenti e alle scuole un eccellente rapporto qualità/prezzo, anche in rapporto alle scuole di lingue e agli organizzatori di corsi locali.

“Gli studenti hanno trovato il corso EiA più utile di una settimana di studio all'estero.”line spacer

Hoehere Bundeslehranstalt Weyer, Austria

bullet point  Corsi intensivi

Le settimane di inglese di English in Action offrono un'esperienza di apprendimento intensiva. Per un'intera settimana i partecipanti si immergono completamente nella lingua inglese, imparano e rafforzano le loro competenze, utilizzano la lingua e imparano a comunicare con sicurezza e scioltezza.

“I ragazzi hanno acquisito sicurezza e sono più contenti di parlare in inglese.”line spacer

Fondazione Sacro Cuore, Cesena, Italia

bullet point  Un impatto duraturo

Una settimana può fare una grande differenza, non solo per la quantità di nozioni apprese, ma anche perché forma le basi dell'apprendimento futuro. Oltre a migliorare la sicurezza degli studenti, i nostri corsi li aiutano a sviluppare un atteggiamento positivo nei confronti dell'apprendimento delle lingue. Offriamo un'esperienza memorabile che continua a far sentire i suoi effetti anche molto tempo dopo la fine del corso.

“È stato perfetto! Una settimana davvero memorabile!!!”line spacer

Handelsscule Eferding, Austria

Autenticità

3

bullet point  Insegnanti madrelingua

Tutti i nostri insegnanti sono di madrelingua inglese. Arrivano direttamente dal Regno Unito, il che significa che possono trasmettere agli studenti un'esperienza recente e rilevante della vita e della cultura britanniche. Comunicare con un parlante madrelingua aiuta a esprimersi con una lingua viva.

“Ci ha fatto molto piacere lavorare con gli insegnanti di EiA. Gli studenti li adoravano!”line spacer

HS Rohrbach an der Lafnitz, Austria

bullet point  Una comunicazione autentica

I corsi EiA comprendono vari argomenti adatti all'età e al livello degli studenti, con contenuti pertinenti e significativi, e creano ottime occasioni per instaurare una comunicazione autentica.

“Un ottimo approccio didattico che stimola gli studenti a interagire.”line spacer

Interlingua, Belgorod, Russia

bullet point  Un ambiente anglofono

Creiamo un ambiente in cui l'inglese è la lingua naturale di comunicazione. L'uso dell'inglese diventa un'abitudine e gli studenti riescono a utilizzare le loro competenze linguistiche per comunicare nel modo più efficace possibile.

“Persino i bambini normalmente refrattari all'idea di parlare in inglese si sono cimentati divertendosi molto!”line spacer

Szkola Podstawowa 20 Fundacji Szkolnej, Polonia